Trapianto Capelli Turchia – Pacchetto da 2.000€

0
124

Trapianto di capelli in Turchia contro la calvizie

Da diversi anni chiunque si avvicini al mondo della hair restoration, per pura curiosità o per esigenze di natura estetica o medica, sente parlare del trapianto di capelli in Turchia.

Oltre 5.000 persone provenienti da tutto il mondo si recano ogni mese in questo paese per sottoporsi all’operazione. La Turchia è così popolare perchè le tecniche chirurgiche sono all’avanguardia e i prezzi contenuti riescono a rendere il trapianto di capelli un servizio per tutte le tasche.

La clinica del dott. Emrah Cinik offre un pacchetto di 2.000,00€ tutto incluso.

Il trapianto di capelli è una tecnica chirurgica in grado di offrire una soluzione all’alopecia androgenetica, comunemente nota con il nome di calvizie. Prevede la rimozione di unità follicolari dalla zona folta del cuoio capelluto, la cosiddetta zona donatrice o donante, e il loro reinserimento nell’area glabra, la zona ricevente. Il trapianto rappresenta l’unica soluzione definitiva alla caduta dei capelli causata da ormoni androgeni.

 

Trapianto di capelli. Cenni storici

Le attuali tecniche di trapianto affondano le proprie radici negli anni 50 del Novecento. Naturalmente a quei tempi i risultati non erano soddisfacenti e spesso portavano a look innaturali. L’evolversi delle tecniche di prelievo e di innesto ha però permesso, nel corso degli anni, di migliorare la resa estetica dell’intervento e attualmente i migliori chirurghi della calvizie sono in grado di offrire risultati d’eccellenza.

Anche la sicurezza svolge oggigiorno un ruolo essenziale nel corso del processo. Sin dalle prime fasi di consulto fino a ad arrivare alla definizione di una cura domiciliare post-intervento, la salute del paziente rappresenta il focus del professionista.

 

Perché scegliere la Turchia?

La Turchia è il Paese dove si eseguono più trapianti di capelli al mondo. Da oltre vent’anni il Paese vive un trend che non sembra destinato a estinguersi e le cliniche specializzate di alcuni dei principali esponenti del mondo della chirurgia della calvizie offrono da decenni questo servizio e si impegnano nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie d’avanguardia.

Tra le persone che ogni giorno si recano in questi centri vi sono anche moltissimi italiani. Le ragioni sono molteplici. In primo luogo, come già accennato, la Turchia è uno dei Paesi più impegnati nell’esecuzione e nello sviluppo delle tecniche chirurgiche per la cura della calvizie.

Altro fattore da non sottovalutare è il prezzo concorrenziale offerto dalle cliniche, dato dal basso costo della vita nel Paese. Il rapporto qualità-prezzo è tra i migliori al mondo. La possibilità di ottenere ottimi risultati a un buon prezzo rende la scelta della Turchia molto appetibile.

 

L’importanza della scelta della giusta clinica

In Turchia, così come in tutto il resto del mondo, hanno sede cliniche che offrono, naturalmente, servizi di livello differente. Un errore commesso da molti consiste nel classificare tutti i centri di trapianto di capelli sorti in un determinato luogo in un’unica categoria. Non vi è nulla di più sbagliato.

La scelta della clinica cui affidarsi rappresenta una fase essenziale del processo volto all’ottenimento di un risultato d’eccellenza. Un aiuto è certamente fornito dal web. Forum, siti specializzati e blog sulla perdita di capelli rappresentano una guida essenziale per i neofiti così come per gli utenti più informati. Consigliamo, in particolare:

Tra i mezzi di cui ognuno dispone per la scelta del centro di trapianto di capelli cui affidarsi vi sono fotografie e video forniti dalla clinica, report e testimonianze di pazienti, ecc.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui